LANTERNA VOLANTE

ICARO

Ideale per la celebrazione di matrimoni, compleanni, feste , capodanni e Halloween. Icaro vola nel cielo per diversi minuti e resta visibile anche a grandi altezze, creando uno spettacolo suggestivo, magico e romantico; un emozionante e scenografico gioco di luci tutto ecologico. L’antica tradizione Cinese prevede di scrivere un desiderio sulla superficie della lanterna, nella credenza che una volta raggiunto il cielo, esso possa avverarsi. Per un effetto ancora più affascinante si propone di utilizzare più lanterne contemporaneamente.

COD: fh03045 Categorie: ,

Descrizione

Questo prodotto non è un giocattolo, tenere lontano dalla portata dei bambini. Non far volare la lanterna in luoghi dove sono presenti cavi elettrici, materiali infiammabili, grosse strutture, aeroporti, ecc. e assicurarsi che non vi siano ostacoli evidenti lungo il percorso. Non usare in ambiente chiusi. Non far volare la lanterna se c’è troppo vento ( velocità massima 5 mph/8km/h ) e controllarne sempre la direzione. Non far volare la lanterna se la temperatura esterna è troppo elevata. Leggere le istruzioni d’uso prima di utilizzare il prodotto. Non posizionarsi al di sotto della lanterna quando accesa. Tenere a portata di mano acqua o un estintore. Non impiegare lanterna volanti danneggiate. Prima di utilizzare la lanterna, si prega di verificare se il Comune in cui ci si trova ne consente il lancio.

Rimuovere con delicatezza la lanterna dalla confezione. Assicurarsi che la piastrina combustibile sia ben fissata. Aprire la lanterna con esterna cura tenendo fermi gli angoli superiori ( si consiglia di eseguire questa operazione in due persone ). Rimuovere i fogli protettivi della piastrina combustibile. Accertasi che la piastrina combustibile non sia in contatto con le pareti della lanterna. Accendere la piastrina e aspettare che la lanterna si gonfi completamente. Lasciare andare la lanterna solo quando si avverte una spinta verso l’alto.

Il distributore non è responsabile per i danni cagionati da un uso improprio del prodotto.

COMPOSIZIONE

XXX